Richiesta fusione da parte del Saint Warriors
In quanto Founder del Saint Seiya Warriors vorrei portare a compimento la fusione che avrebbe dovuto verificarsi 12 mesi orsono, ma che per motivi che esulano tutti voi non mi metto a snocciolare.
La richiesta di "fusione" non è una cosa campata in aria, in quanto come Gazka ben sa e come Neo credo ricorderà, risale ad una vecchia discussione su MSN avuta oltre 15 mesi fa tra noi Founder o presunti tali dei più quotati forum di Saint Seiya. In quella riunione, in quanto ero solo un Adm come gli altri, anche se "di fatto" risultavo essere il vero reggente del Warriors, avevo concordato con la maggior parte dei presenti di dare vita ad un'unica piattaforma G.d.R. di Saint Seiya ove unirci e migliorarci, ero uno dei pochi Adm favorevoli alla fusione, ma gli eventi ci sono sfuggiti di mano, a causa dell'incuria di uno dei precedenti Founder - che voi fose non conoscete perchè non vi siete ritrovati qui e non avete fortunatamente subito gli esiti del suo scellerato comportamento nei confronti dell'utenza.
Dal momento che quell'ignobile elemento si è allontanato dal Final, sono finalmente disposto a portare a termine - come da accordi presi 15 mesi fa - la fusione allora proposta a tutti noi.
Rispetto allo scorso anno sono cambiate alcune cose, che vi annoto per dovere di cronaca:
1 - siamo in Top 200
2 - non ci sono contrasti nel Consiglio e tutti gli Adm sono favorevoli ad ottemperare all'impegno preso in precedenza.
Le richieste poste dal Consiglio in merito al passaggio sono le seguenti e sono state tutte accettate dal Consiglio del Final:
a - Tutte le energie fino alla Rossa - inclusa - sono confermate. Chi ha in corso un test lo si considera concluso e superato. Chi non sa di preciso che energia possiede mi mandi un Pm o mi contatti tramite MSN e ne parla con me, ok?
Io ho il Pg sul Final, mi tengo il Pg che ho lì e l'Energia Verde, non ho intenzione di usufruire di bonus vari.
b - Tutte le energie dalla Blu alla Nera - attualmente non ci sono utenti al di sopra della Nera - scendono ad Energia Rossa e nel caso vogliano, posso chiedere un Test per l'energia Blu e\o Viola e\o Nera.
Il mio consiglio è quello di ambientarsi un minimo all'interno del nuovo forum e dopo quindici giorni - 1 mese richiedere eventualmente il test.
c - Nel caso in cui ci siano delle Armature già occupate, gli utenti del Saint Warriors possono prendere un'armatura - tra quelle libere - senza bisogno di un test o secondi addestramenti.
In ogni caso le schede verranno che vi portate dietro verranno riblastate da Amrael - il blaster del Final - nel caso in cui cambiate Pg ve la fate ex novo.
Precisazioni per l'utenza:
In quanto siamo un buon forum, siamo riusciti ad ottenere una cosa fondamentale, che NESSUNO prima di noi era riuscito ad avere, ovvero che TUTTA L'UTENZA è stata tutelata in toto - almeno fino alle Energie Rosse.
Prima d'ora nessuna fusione aveva previsto l'accettazione automatica delle energie fino alla rossa, evitando TEST e\o addestramenti aggiuntivi per prendere una nuova armatura.
Questo significa che noi staffer e gli utenti più anziani del Warriors rinunciano ad alcuni privilegi - ovvero un'energia alta - per poter continuare a giocare assieme a tutti voi altri, in un forum in cui TUTTI SI RISPETTANO, c'è concordia generale e in base al principio "è un gioco e siamo qui per giocare"
Ragazzi, se entrate in un nuovo forum avete da fare un test d'ammissione per avere l'energia e l'armatura che volete. Questa fusione vi permette di OTTENERE IMMEDIATAMENTE quello che volete - o di mantenere quello che già avete - e nel caso in cui avete un'enegia alta, siete liberi di richiedere IMMEDIATAMENTE un test per l'Energia Blu e il conseguimento di un'armatura relativa all'energia blu.
Come Staff del Saint Seiya Warriors, tutti noi non potevamo che darvi la migliore delle possibilità per continuare a giocare assieme ad un gruppo ben affiatato.
Nessuno vi obbliga a seguirci, ognuno di voi è libero di scegliere quale strada seguire per se stesso, ma nessuno si sta approfittando di voi, anzi lo staff al completo, per permettervi di giocare al meglio, ha RINUNCIATO A TUTTI I SUOI PRIVILEGI per dare a tutta l'utenza la possibilità di avere nuovamente quello che ha, senza che gli venga precluso nulla.
In caso di dubbi, siete liberi di contattarmi come meglio credere.
Per tutti coloro che decidono di aderire alla fusione:
Dovete postare nella sezione "Benvenuti" del Saint Seiya Final Trinity http://saintseiyafinal.forumfree.net/?f=2468407 a partire da DOMANI e scrivere nel vostro post di presentazione che siete degli utenti del Saint Seiya Warriors, che avete già la vostra Energia - ovviamente io controllerò la veridicità di quel che viene detto, quindi non ci saranno utenti di altri forum che usufruiranno di bonus vari in merito - e che scegliete il Pg che volete - oppure che mantenete il Pg che già avevate, nel caso in cui il vostro personaggio nella loro gerarchia è già occupato.
Detto ciò, tutto lo staff si augura che accettiate cordialmente questa decisione presa per il bene del forum.
Cordiali saluti
Staff del Saint Seiya Warriors

[Clan: TekkenForce] [Rank: Member] [Class: Cardinal] [Order Of: Healing Light]