Saint Warriors - Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco | Forum G.d.R. Full Professional

Reply
Dragon no Shiryu
view post Posted on 1/12/2008, 02:36Quote

Group: ~Coloro che Bramano le Stelle~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 16:23

image

DATI PERSONALI:

- Nome: Dragon no Shiryu
- Altezza: 172
- Peso: 53
- Occhi: Verdi
- Capelli: Neri
- Data di nascita: 4 Ottobre
- Luogo di nascita: Giappone
- Gruppo sanguigno: A
- Località di addestramento: Cina
- Maestro: aphrodite1985
- Cloth e Grado di Resistenza: Bronze Saint del Dragone
- Stella associata alla Surplice: Dragone
- Casta:Cavaliere di Atena
- Divinità: Atena
- Senso: Quinto
- Energia:
- Velocità raggiunta: Quasi alla velocità della luce

Background:

Shyriu e un ragazzo come gli altri, nato da madre italiana e da padre giapponese in Giappone nato sotto le stelle del dragone.
al eta dei 6 anni nacque in lui una grande voglia per le arti marziali un giorno come tanti incontro un maestro con una forza sorprendente, che gli insegno parecchie tecniche di combattimento sia di difesa che di attacco.
Ci metteva sempre l'impegno per imparare qualsiasi cosa che gli ordinava il suo maestro, scoprendo il suo primo attacco insegnatoli da lui
Il Colpo segreto del drago nascente ne fu orgoglioso appena imparo a dominare quella tecnica grazie al suo aiuto e consigli che gli donava ogni giorno.
Ora lo attendeva la prova piu grande da parte del suo maestro...

Profilo Psicologico:

Si può dire che Sirio è il più contemplativo e il meno impulsivo dei giovani Cavalieri di bronzo. Nonostante preferisca pensare piuttosto che lottare faccia a faccia con il nemico, Sirio è tuttavia un Cavaliere molto potente. Ha poteri estremamente distruttivi domati solo dalla sua natura cavalleresca e controllata. Quando si scatena completamente, di solito quando la vita dei suoi amici è in pericolo, quando la missione è compromessa dai nemici, o quando un'ingiustizia lo fa arrabbiare, la pura furia degli attacchi di Sirio è abbastanza potente da ucciderlo insieme ai suoi nemici.
Sirio il Dragone si distigue anche per la grande disponibilità al sacrificio pur di far trionfare la giustizia o salvare i propri amici. È Sirio infatti un eroe dall'encomiabile generosità che arriva a dare se stesso per la propria causa, benché sia una nota costante del suo carattere in due episodi precisi dell'anime Sirio dimostra a pieno questa nobile disposizione:

ARMI:

Era posizionata sott'acqua ai piedi della cascata e si dice che la forza della corrente l'abbia resa più resistente del normale. La sua armatura verde acqua include lo scudo del drago che si dice essere indistruttibile. La sua fama di indistruttibilità si è tuttavia rivelata falsa, essendo stato questo più volte tagliato o perforato da avversari potenti. Lo scudo tuttavia offre a Sirio una grande protezione dagli assalti fisici e non.
Dopo la battaglia delle Dodici Case l'armatura è stata riparata e rigenerata grazie al sangue dei Cavalieri d'oro ed è diventata Dragone di Smeraldo

ABILITA':

image
Colpo segreto del drago nascente(Rozan Shoryuha): la tecnica principale di Sirio: consiste in un pugno poderoso, generalmente lanciato verso l'alto(nel manga) o rivolto verso il nemico(principalmente nell'anime), mentre la scia di energia cosmica assume la forma di un drago. Con questa tecnica si può invertire il corso di una cascata; è pericoloso per Sirio lanciare il colpo senza l'armatura, in quanto lascia scoperta la zona del cuore per circa un millesimo di secondo, per questo negli scontri con Pegasus e Capricorn ha risichiato la vita. Sirio non può inoltre lanciare il Colpo Segreto del Drago nascente quando è molto indebolito( come quando ha donato due terzi del suo sangue per riparare la sua armatura e quella di Pegasus) perché a detta del Maestro dei Cinque Picchi, il corpo di Sirio non è in grado di sopportare l'intensa pressione del sangue necessaria per il funzionamento della tecnica
image
Colpo del drago nascente(Rozan Ryuhisho): Variante più potente del Colpo segreto del drago nascente
image
Colpo dei 100 draghi(Rozan Hyakuryuha): variante estremamente più potente del Colpo segreto del Drago, evoca un'infinità di draghi di energia cosmica contro i nemici. utilizzata solo una volta nella saga di Hades

image
Pienezza del dragone(Rozan Koryuha): In assoluto la tecnica più potente di Sirio in grado di renderlo più forte di qualunque cavaliere persino della dea Atena, con essa è teoricamente possibile sconfiggere anche un dio: Sirio espande il suo cosmo fino al limite estremo, e dopo aver afferrato il suo avversario, sfutta l'energia per scagliarlo nello spazio aperto. A causa dell'attrito con l'atmosfera, il corpo, specie se privo di armatura, brucia in pochi secondi. Sirio l'ha usata per sconffiggere Capricorn

image

Un dragone di energia si srotola dal braccio del cavaliere andando ad avvolgere il corpo dell'avversario e stritolandolo tra le sue spire. Se il cavaliere che viene stritolato sviene il dragone smette automaticamente di stringere e scompare, in caso contrario aumentera' la stretta ad ogni turno.

Edited by ~Vegeta - 2/12/2008, 16:20

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/12/2008, 17:40Quote

Group: Gods
Location: Da un passato che tutti credono dimenticato e morto per sempre

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:28, 2 minuti fa

Excalibur: tecnica ottenuta dal Cavaliere d'oro Capricorn, dopo che questi gli salvò la vita dalla Pienezza del Dragone; il braccio destro di Sirio è in grado di tagliare qualunque cosa, quando il cosmo raggiunge il Settimo Senso. Tuttavia, non sembra essere potente quanto quella di Capricorn

Non essendo tu sirio del dragone non hai l'exalibur in quanto Shura la ha donata in eredità a lui con il suo sacrificio.

Descrivi poi meglio le tecniche,

Vivi come fosse sempre l'ultimo dei tuoi giorni,
Ama come se fosse il primo battito del tuo cuore,
Odia come se fosse solo l'inizio

Se io ho una mela e tu hai una mela possiamo scambiarcele ma sempre una mela a testa abbiamo,ma se tu hai un'idea e io ne ho un'altra e ce le scambiamo allora avremo entrambi due idee.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/12/2008, 11:51Quote

Ok ma nn mi ricordo molto le tecniche xP dovrei riverdere i dvd. cmq tolgo Excalibur

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/12/2008, 13:41Quote

ok
Appena hai la versione definitiva la ricorreggo

Se io ho una mela e tu hai una mela possiamo scambiarcele ma sempre una mela a testa abbiamo,ma se tu hai un'idea e io ne ho un'altra e ce le scambiamo allora avremo entrambi due idee.

view post Posted on 2/12/2008, 16:21Quote

Uhmm nn ne trovo molti perchè nn sono ancora in combattimenti ma x l'energia decidete voi ???

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/12/2008, 13:34Quote

Da regolamento l'energia dopo l'add e verde

view post Posted on 4/12/2008, 23:26Quote

Ah ok.
nn so cosa scrivere, va bene cosi ???

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
6 replies since 1/12/2008, 02:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin Creata da Ransie.
Per il container ringrazio lo Skin Factory e Mesmeric.